Formazione in Gestalt e supervisione

< INDIETRO

ENNEAGRAMMA E SLIVUPPO DELLE POTENZIALITA'

LIBERA TUTTO IL POTENZIALE DELLE TUE PERSONALITA'

26 E 27 FABBRAIO 2021

Chi sono? Chi siete? Performanti o perfezionisti? Empatici o distaccati? Iper-razionali o ultra-emotivi? Preferiamo la persuasione o la forza? Volete sempre la pace o cercate la guerra?

Chi siamo veramente? Sulla porta dell’Oracolo di Delfi, oltre al famoso “Conosci te stesso”, appariva anche un “Nulla di troppo”. Le singole virtù, allorché isolate fra loro, sovrainvestite e generalizzate, portano allo squilibrio del comportamento e dei vissuti. 

Ognuno possiede specifici talentirisorse preziose nella vita e nel lavoro ma anche limiti pesanti quando usati indifferentemente. Altre potenzialità sono invece sullo sfondo, e spingono per essere liberate, per il bisogno di essere autentici ed interi, di sviluppare le competenze, di raggiungere obiettivi significativi nella vita e nel lavoro.

L'Enneagramma, una caratterologia più che millenariacaratterizzata da 9 distinti stili di personalità, è a tutt’oggi fra gli strumenti più semplici e potenti per la conoscenza di sé e degli altri, per comprenderne la storia, coglierne le motivazioni e sostenerne la crescita.



1837828967.pdf

Richiedi maggiori informazioni


Sede dell'attività