AREA CRESCITA 
PERSONALE

< INDIETRO

FELICITÀ E DESIDERIO
un cammino per incontrarli insieme

Laboratorio in natura con Annamaria Lo Monaco e Giuditta Concina

SABATO 1° AGOSTO A RAVEO

Immergendoci nelle bellezze della Carnia ci faremo strada verso uno spazio tutto per noi dove giocheremo con i nostri sensi per scoprire di cosa parliamo quando diciamo “desideri” e “felicità”. Sullo sfondo l’approccio teorico della Gestalt, i concetti di contatto pieno e crescita e soprattutto i nostri vissuti così accomunati dal periodo ‘sottosopra’ che stiamo vivendo.

Si tratta di un laboratorio itinerante, un’esplorazione esperienziale rivolta a noi stessi, al nostro sentire, al nostro respiro e alla nostra capacità di essere creativi con gli elementi che troviamo a nostra disposizione lungo il cammino. E il valore aggiunto della condivisione e della relazione. 

Saranno poi il flusso vitale del bosco, l’incontro con i compagni di viaggio e l’ascolto curioso di noi stessi a sostenere l’emergere della felicità a portata di mano e a trasformare i desideri in attimi preziosi e creativi.

CONDUCONO: dott.ssa Annamaria Lo Monaco, esperta in filosofia e Gestalt counselor, e Giuditta Concina, Gestalt counselor.

Orari e luogo: ritrovo alle 9:30 a pochi chilometri da Villa Santina e conclusione alle 15:30.

Contributo: 35 euro – per gli associati 30 euro. Iscrizioni entro martedì 28 luglio.
(La tessera associativa 2020 ha un costo di € 40, consente di usufruire dei servizi gratuiti messi a disposizione dal Centro e dà diritto a prezzi agevolati per tutte le attività con contributo)

Per le prenotazioni e tutte le informazioni organizzative di dettaglio:
Annamaria 334 8859666, lomonacoannamaria@gmail.com
Giuditta 328 5419905, info@giudittaconcina.it

2253916470.pdf

Richiedi maggiori informazioni


Sede dell'attività