Area crescita personale

< INDIETRO

TEATRO SOSTA URBANADettagli d'estate 2-3-4 Agosto 2019
Tre giornate di spettacoli teatrali con compagnie di rilevanza nazionale, laboratori Gestalt - loso ci e artistici, performances del Teatro della Sete, installazioni visive dell’Associazione SpiceLapis, una mostra dell’artista Cristiano Mancini, street food e a ne serata dj set.


2-3-4 agosto 2019

E ora iniziamo con i dettagli, perché di questo si tratta, dettagli che sono come dei bivi sulla strada, davanti ai quali facciamo delle scelte, che segnano il futuro, immediato o lontano che sia. Entrare all’inferno e poi uscirne, come dice Oscar De Summa, è una questione
di particolari e guardare a come è accaduto fa sorridere, ora, così come avvicinarsi al mondo di Spoon River con gli occhi di Fabrizio De André, che trova le contraddizioni delle vite apparentemente lineari. E poi le parole di Daniil Charms, che spostate o decontestualizzate creano nuovi signi cati assurdi e stranamente possibili. Un compendio che ritroviamo anche nelle performances e nei laboratori del pomeriggio, perché ritrovarsi a vivere le vite delle donne raccontate dal Teatro della Sete è veramente paradossalmente questione di dettagli.
Avremo modo di parlarne ascoltando buona musica, e brindando insieme in questa estate a Sant’Osvaldo all’insegna del rapporto tra uomo e natura.
Andrea Collavino – direttore artistico
Dettagli, la settima edizione di Teatro Sosta Urbana, organizzata
da Teatro della Sete e sostenuta da Regione FVG, Comune di Udine e Fondazione Friuli, continua nella speci ca funzione di portare eventi teatrali di levatura nazionale nelle periferie cittadine, valorizzando le giovani compagnie e le eccellenze del territorio.

1897224209.pdf

Richiedi maggiori informazioni

Tre ' />


Sede dell'attività